Grandissimo PDM e bellissima idea Elhoah!
che dire...interessantissimo e direi davvero logico e chiaro! mi è piaciuto lo spirito con il quale ha risposto e concordo quando dice "non vorrei risultare in alcun modo offensivo nei confronti dei lettori appassionati di un tipo di letteratura che, tuttavia, non può considerarsi in alcun modo scientifico"
Se solo le controparti trattassero la scienza con lo stesso rispetto senza denigrarla sempre, capirebbero che nessuno si diverte a sbufalare cosi random, nè vi è alcun tentativo di occultare fantomatiche prove...si tratta solo di andare alla ricerca del vero, in maniera scientifica e logica. Poi se qualcuno vuole attribuire a ciò che legge una verità dettata dal cuore anzichè dalla logica, questo è un altro paio di maniche e non dovrebbe confondersi con il sistema scientifico...
una cosa..importante, che secondo me emerge e che mi fa sempre "grattar la testa..."...io ho letto questo articolo, ho capito e potrei ripetere ciò che è scritto a chiunque. E' semplice e logico. Questo invece non accade con le letterature un pò "incastrate" in stile Sitchin...ti rimane solamente il messaggio "E' cosi" ma non riesci mai a spiegarlo a qualcuno, il massimo che puoi fare è consigliare delle letture...